OPPT-Italia-MAGAZINE

  1. Propagazione OPPT nel Mondo

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
     
    +1   -1    7 Comments   3,878 Views
    .
    Intro di Amin Longo.
    Per tutti coloro che si sono affacciati di recente alla conoscenza di OPPT in UCC, ma anche per chi ne è ormai conoscitore: leggere attentamente questa breve ma chiarificante sintesi su UCC, le sue interazioni ed il cambiamento attuato sul mondo politico-economico-legale-umano e Spirituale, nonchè la situazione attuale.
    Dopodichè conservare questa pagina (ma soprattutto il suo testo) come una RELIQUIA.

    ------ ---- COSA È L'UCC E PERCHÈ È COSÍ IMPORTANTE? ---- -------

    L'UCC (Uniform Commercial Code) è il registro dei regolamenti e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. L'intero sistema commerciale fa perno sulle leggi UCC.

    Tutte le banche sono sottoposte alle regole dell'UCC.

    Contestazioni, debiti e accuse in generale indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio perché i governi sono società che si attengono alle regole del diritto contrattuale.

    Heather Ann Tucci-Jarraf, avvocato bancario internazionale esperto UCC, e i suoi colleghi amministratori Caleb Paul Skinner e Hollis Randall Hillner, hanno depositato presso l'UCC una serie di documenti che sostengono che il debitore (banche e governi) "consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento nel possedere, operare, favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale."

    Quando vengono depositati dei documenti all'UCC, all "accusato" viene dato il diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l'azione di default (cioè automaticamente prevista) seguita dalla conclusione di tale entità.

    Un deposito UCC ha potere di legge se rimane inconfutato. Banche e Governi non hanno confutato nessuna delle accuse depositate negli accuratissimi documenti.

    Banche e Governi sono preclusi.

    -------- --------- --------- ----- SIAMO LIBERI ----- --------- --------- --------

    L'articolo 10 della Costituzione Italiana dice che "L'Ordinamento Giuridico Italiano si CONFORMA alle norme di Diritto Internazionale generalmente riconosciute."

    A) Cancellazione dei Governi sulla carta Rif.:
    DICHIARAZIONE DEI FATTI UCC Doc. N°2012127914 del 28 Nov. 2012

    B) Cancellazione delle Banche sulla carta Rif.:
    TRUE BILL WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ott. 2012

    Ma allora perché continuano ad operare?

    Continuano (ancora per poco) ad operare perché contano e sperano sul fatto che la maggior parte delle persone continui a NON INFORMARSI.

    Finché la gente non lo sa il teatrino rimane in piedi.
    Ma io lo so ed ora lo sai anche tu.
    Spargi la voce

    -------- --------- --------- ----- SIAMO LIBERI ----- --------- --------- --------

    QUESTO è il principio su cui si basa il concetto di Libertà del nostro Pianeta, grazie ad UCC, con tanto di Riferimenti di Legge.

    Da ripassarsi periodicamente per rendersi conto che Siamo Finalmente Liberi...... Non avete ancora capito? Non ci potete credere?

    Ebbene ragazzi, ve lo ridico: SIAMO FINALMENTE LIBERI.... I goveni di tutto il mondo sono PIGNORATI ed abbiamo TUTTI I DOCUMENTI che ci servono per concretizzare NOI STESSI tale pignoramento, grazie alla nostra finalmente davvero Sovrana possibilità di poter CREARE ED ATTUARE.

    Heather & compagni ci hanno dato in nome dell'Amore Dell'Universo verso di noi questi strumenti per poterci incamminare con le nostre gambe adesso.

    Questa estrema sintesi quindi, è altrettanto estrema IN CHIAREZZA. Ripeto, CONSERVATELA ASSIEME AI NUOVI DOCUMENTI PERVENUTICI RECENTISSIMAMENTE DA HEATHER, così non rischiamo di dimenticarci che siamo...... LIBERI, LIBERI, LIBERI.....

    -------- --------- --------- ----- SIAMO LIBERI ----- --------- --------- --------

    E' una FESTA, e per celebrare tale festa, riporterò anch'io l'elenco dei documenti medesimi, ultimi e più desiderati pervenutici da Heather e compagni di CREAZIONE:

    Prima pagina: www.opptitalia.org/index.php/io-sono/item/167-libreriaiosono

    1° Link: https://mega.co.nz/#F!dUsW0IYb!AhD...fSlq0YbL_xPFp9g

    DICHIARAZIONE DI DEPOSITARIO E DEPOSITO DI IO SONO
    DICHIARAZIONE DI APPLICAZIONE DI IO SONO
    DICHIARAZIONE DI PROIEZIONE DI IO SONO
    LETTERA DI RIGETTO _alleged debt - presunto debito - versione 11 marzo
    LETTERA DI RIGETTO _purp complaint_court - presunta denuncia tribunale - versione 11 marzo
    LETTERA DI RIGETTO _purp complaint_plaintiff - presunta denuncia querelante - versione 12 marzo
    LETTERA DI RIGETTO _purp debt and financial instrument - presunto debito e strumento finanziario - versione 12 marzo
    LETTERA DI RIGETTO _purp summons_court - presunto mandato di comparizione tribunale - versione 13 marzo
    LETTERA DI RIGETTO _purp summons_plaintiff - presunto mandato di comparizione querelante - versione 13 marzo

    ------------------------------------------------------------------

    Seconda pagina: www.opptitalia.org/index.php/io-sono/item/164-io-sono

    2° Link: https://mega.co.nz/#F!3YBmhZrS!dx0...5tLEGXTXBdOnSdA

    DICHIARAZIONE DI CONVERSIONE DI IO SONO (Versione italiano-inglese)
    DICHIARAZIONE DI QUIETANZA DI IO SONO (Idem)
    DICHIARAZIONE DELLA VOLONTA’ E LA PAROLA DI IO SONO (Idem)

    ------------------------------------------------------------------

    Ho associato il post ad una foto, così se vorrete, avrete la possibilità di salvare facilmente il link associato.

    Un abbraccio di Grande Affetto, popolo del MONDO
      Share  
     
    .

Comments
  1. Amin Longo
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grande Ivan..... Ce l'hai FATTA alla fine, a capire come si faceva a configurare la scrittura in questo MAGNIFICO SPAZIO.

    Tutto è SPAZIO.... Il Cosmo sopra ed intorno a Noi, comprese anche le "piccole grandi" cose come questo Bellissimo BLOG. Esso non potrà che migliorare, ampliarsi ed EVOLVERSI SEMPRE PIU'..... Esattamente come si Evolve da sempre l'Universo nelle sue espansioni Creative.

    Ti Abbraccio con grande Benevolenza fratello e che la Divina Ispirazione nell'Arte del Creare, ti pervada sempre e comunque nel più Amabile modo possibile, con Te come uno dei suoi Artefici affinché il BENE COMUNE abbia a VINCERE SEMPRE.

    Il tuo Amico, Amin Longo
     
    Top
    .
  2. Neo Ivan Nocent
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Carissimo Fratello mio <3! Se è opera tua la nuova grafica è BELLISSIMA!!!

    Ti abbraccio con grande Affetto e Divino Amore!

    Uniti alla Vittoria <3!
     
    Top
    .
  3. Amin Longo1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Per dovere di cronaca, ti rispondo che proprio io ho modificato la grafica..... In Onore di questo bel sito informativo di One People che tu hai creato. Sono contento davvero che ti piaccia. Un Abbraccio grande grande Ivan! ♥
     
    Top
    .
  4. massimo5
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad informarmi su UCC e OPPT. Ho inteso bene il loro significato ed il significato di quello che possiamo fare esercitando il nostro potere sovrano.
    Però ho un paio di questioni da risolvere :

    a) Nel momento in cui mi trovassi chiamato in tribunale a dover rispondere di un qualsiasi atto accusatorio a nome del mio Trust e dichiarando la mia sovranità individuale proclamando il mio naturale diritto di amministrare l'invenzione del Trust che porta il mio nome e cognome in maiuscolo, e dichiarando di esserne il beneficiario, se il Giudice non abbandonasse l'aula, ma formalizzasse in verbale con le eventuali conseguenze del Sistema poi sarò richiamato a rispondere nuovamente o a pagare ulteriori sanzioni... Come posso chiudere la questione in prima istanza ?
    Se il giudice abbandona l'aula e si ripresenta pochi istanti dopo ( il che rappresenta la nuova veste di ammiragliato ) il questo secondo caso se non abbandonasse la nave, ma continuasse a recitare nel gioco delle regole civili e penali dello Stato pignorato, come posso chiudere il caso ?

    b) A chi mi devo rivolgere se dovessi subire una violenza o una condanna in un alua di tribunale o all'esterno attraverso organi di polizia fedeli al sistema pignorato ? Come posso restare libero ?
    Quale forza o esercito può contrapporsi tra me singolo e sovrano individuo ed il Sistema che ha in se la forza "giustificata" della violenza attraverso organi di polizia ed esercito ad esso fedeli ?
    Come posso io con il mio corpo contrastare una violenza così sbilanciata ?
    Esiste a livello di organi internazionali UCC un'apparato di sicurazza e garanzia che possa vigilare e difendere il naturale diritto alla mia sovrana libertà ? In sostanza chi mi può difendere dalla violenza del sistema che può obbligarmi fisicamente a seguirli e magari finire incarcerato ?
    Qual'e in ultima l'esercito o l'autorità che può difendermi FISICAMENTE da una presunta autorità militare che esercita violenza e costrizione sul mio sovrano essere in carne ed ossa che può venire costretto ad una potenziale limitazione della propria libertà anche se sapientemente e coscientemente espressa ?

    Grazie
     
    Top
    .
  5. massimo5
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Aggiungo un ulteriore questione che necessita di essere valutata :
    Se fossi chiamato a rispondere di un reato contro "terzi", ossia non è lo Stato che mi stà chiedendo di rendere conto di qualcosa che riguarda lo Stato (tasse, multe, debiti in genere...), ma che riguarda un altra persona giuridica, quindi un altro Trust che si appella al Sistema per esigere un rimborso ad un danno che viene contestato in cui il Giudice deve decidere...
    Esempio pratico :
    Tizio danneggia l'auto a Caio che cita Tizio in tribunale per essere risarcito.
    Tizio arriva in tribunale e dichiara di essere Amministratore del Trust "Tizio".
    Il giudice alla fine condanna l' amministratore del Trust "Tizio" a risarcire Caio (o il suo amministratore).
    Se Tizio si dichiara Sovrano Sovrano e non riconosce nessuna istituzione in quanto Pignorata (Cancellata) da oppt con l'obiettivo di sottrarsi all'obbligo di risarcire il Trust "Caio", il giudice in questione potrebbe ordinare allora che tutto ciò che fa parte del Trust "Tizio", venga cancellato ed annullato in quanto non facente più parte di questo gioco !
    Bene Tizio va in banca il giorno dopo a ritirare del denaro e si ritrova in assenza di un conto in quanto tutto ciò che apparteneva al Trust "Tizio" è stato cancellato.
    Oltretutto la banca potrebbe anche dire : "Visto che lei non riconosce questa istituzione, non può vantare nessun diritto e ciò che questa istituzione detiene la detiene a nome di un Trust che non esiste più ! O meglio il suo denaro a lei non serve perché non lo riconosce più come tale !".
    Risultato : Tizio muore di fame e stenti poiché non è riconosciuto da nessuna falsa istituzione che di fatto prosegue ad esistere in favore di tutti gli altri Trust che iconsapevolmente ne fanno parte.
    Peggio ancora quando Tizio si presenta al lavoro potrebbe essere realistico che il datore di lavoro decida di non avere più alle sue dipendenze uno straniero che on fa parte del Sistema in cui quella stessa azienda esiste o peggio decidere di non retribuirlo più !
    Come si evince da queste considerazioni, è molto improbabile che si riesca a definirsi veramente liberi.
    In oltre come può un "Sovrano" amministratore di un Trust fare per esempio la spesa se la moneta utilizzata di fatto non ha più nessun siglificato visto che non esistono più le corporation ? (quindi anche le banche e le valute) ?
    Grazie per l'eventuale risposta.
     
    Top
    .
  6. Gasbro93
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti sono Gasbro93 volevo chiedervi se volete visitare il mio blog, spero che vi piaccia :)
     
    Top
    .
  7. Neo Ivan Nocent
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    I contenziosi tra individui sono esclusi dall'azione legale di OPPT. Se qualcuno viola anche colposamente la Legge Universale è tenuto a risponderne Individualmente ad Illimitata Responsabilità, ergo Legge Comune.
     
    Top
    .