OPPT-Italia-MAGAZINE

di Salvatore D.M. 25 Marzo 2014
Primo caso di Sovranità Individuale in tribunale.
www.youtube.com/watch?v=TD0ruc5ohHwdi

di Neo Ivan N. 12 Febbraio 2014

Condivido esperienza odierna FUORI i locali della mia palestra con 3 sedicenti agenti della pignorata Agenzia delle Entrate con testimonianza del fratello S.L. (cercherò d'essere sintetico, come mia natura).
Arrivano e senza chiedere permesso entrano in palestra mentre ero seduto in ricezione, dopo saluti convenevoli estraggono tesserini di riconoscimento qualificandosi... da marzialista codifico l'attacco e dichiaro a voce alta mia negazione di ogni consenso esplicito ed implicito e mio disconoscimento della loro autorità, consegno un volantino pro OPPT www.opptitalia.org, poi li invio ad uscire dai locali per proseguire il dibattito. Usciamo e mi chiedono se stò negandogli la possibilità di verifica fiscale e che emetteranno comunque un verbale... rispondo affermativamente partendo con l'azione di Consapevolizzazione dell'Essenze inconsapevoli del loro illecito operato (negazione firma del verbale perchè è una proposta di contratto, UCC, Legge Universale, Comune, Diritto positivo, Divino, Naturale, SEC, agenti de facto, societa R.I pignorata con tutte le sue derivazioni, uomo di paglia, bond, nomi tesserini scritti in maiuscolo, colposità nella reiterazione di strumenti di schiavitù tramite il favoreggiamento di meccanismi monetari privati, azione Legale di OPPT/OP, responsabilità personale illimitata priva di immunità corporativa, notifica di cortesia cadauno all'ente pignorato presso l'essere umano, contratto valido con azione=accettazione, emissione note di addebito/fatture e lien commerciale, Dov di cui anch'essi sono beneficiari, BIS, Vaticano, Bolle Papali, etc. etc. ). Il leader allora chiama il superiore (10' di telefonata)... Gli dico che devo tornare ai miei talenti e passioni, ed essi mi dicono che devono convenire tra di loro, al che rientro. Parlano x un'altra decina di minuti, poi fanno cenno se posso uscire ed Io parto con la mia tipica frase: "E QUINDI...?! Verbale, SI - NO?" Loro dicono che non fanno niente... E Io richiedo:"Allora aspetto vostre notizie!" e loro in coro "Ma anche no!". In pace ed Armonia

di Sebastiano M. 23 Marzo 2014

Buonasera a tutti
Venerdì è stato bellissimo trovarsi tutti a casa di Giuseppe D.D.S. ad aspettare che queste persone arrivassero,sono arrivati e andati via in meno di 2 minuti purtroppo però torneranno e ci riproveranno Venerdì.. Invito chi può ad aggregarsi per dimostrare a queste persone di poca coscienza che non hanno nessun potere su un uomo libero! Ci sarà anche una brava giornalista che assisterà a tutto a cui è già data una bella infarinatura su OPPT,quindi venire in tanti secondo me sarà anche un bell'incentivo per un articolo su OPPT! che non è poco.. Chiunque volesse partecipare a questo comitato di benvenuto (A.S.) può mandare un messaggio in privato a Giuseppe che vi manderà l'indirizzo.. Chi non può venire chiedo solo di aiutarci pensando e visualizzando la cosa nella maniera più positiva e felice possibile cosi ci divertiamo
DAI FORZA RAGAZZI DIMOSTRIAMO CHE SIAMO TUTTI UNO.


Eri sei e sarai Essenza Eterna.
di Claudio B. 22 Marzo 2014

Ma ci pensate a cosa ci ha dato quella Benedetta di Heahter? IO SONO. Che spettacolo.
Carissimi emersi dal mare, ho qualcosa di STRAORDINARIO da raccontarvi, sono calmissimo ma il cuore va a mille, sento il profumo dell’aria pulita e non c’è stato vento, vedo le montagne limpide e vicinissime ma vivo a kilometri da loro.
Cosa è successo a Claudio?
Bene, per chi non sa il 19/12/2013 mi arriva una raccomandata, parla di un uff. Giudiziario che deve visionare i mie locali per dare una valutazione agli stessi, c’è in corso un pignoramento con esec. immobil. promossa da una banca. L’udienza già fissata al 12/03/14.
E’ dal 22/12/2013 che faccio costantemente l’una se non le due di notte a leggere e vedere filmati per capire meglio l’operato di OPPT.
Non nascondo una forte perplessità. Mi da forza continuare il fatto che chi mi avvicina a OPPT è una amica, Cristina che stimo e, se lo dice lei mi sento sicuro, non mente.
Con il suo aiuto riusciamo a preparare la prima NDC che mando in anticipo via mail il 26/12/13 all’uff. Giud. che come da raccomandata si sarebbe presentato il 27/12 alla 9,30.
Il disperso è puntuale, si presenta con un amico e io altrettanto puntuale gli presento non la mail, ma l’originale della NDC.
Se prende conoscenza e firma, non ho nessun problema a farlo passare e visionare i miei locali, sono in ONORE, SOVRANO e come tale mi comporto, se non firma non si fa nulla. E’ esattamente quello che è successo. A casa.
Da li non ho perso tempo ho mandato NDC a tutta la filiera, Uff. Giud. Avv. Coordinatore del centro aste, Avvocato della banca, Giudice e Presidente della banca.
Non è facile fermare al primo colpo un treno cosi lungo e dopo vari tentativi sono riusciti ad ottenere da me l’ok ad entrare a visionare i miei locali.
Questo mi ha permesso di iniziare l’azione con la NDA.
La NDA spedita all’Avv. Aveva come scadenza il 06/03/2014.
Il 05/03/2014 l’Avv. mi manda una mail dove dice: “Egr sig B., domani deposito mia rinuncia al mandato; La prego di far cessare le sue missive a me indirizzate, che ritengo del tutto ingiustificate, io ho eseguito un semplice mandato; ovviamente la mia rinuncia al mandato non significa che la banca rinunci ai suoi diritti che saranno tutelati sicuramente da altro professionista”.
Ora, tirate voi le vostre conclusioni.
Bene, vediamo dopo questa premessa cosé che mi ha mandato il cuore a mille e migliorato il senso dell’olfatto.
Il giorno 11/03/2014 ho portato personalmente una NDC al cancelliere che prontamente l’ha timbrato autenticandola e, promettendomi che all’indomani l’avrebbe inserita nel mio fascicolo e fatta avere al giudice che presiede l’udienza.
Questa mattina, 19/03/14 ho deciso di recarmi in tribunale dal Cancelliere per vedere cosa è stato deciso per me, siccome non ho voluto avvocati e la mia decisione è stata di non partecipare, ho volutamente lasciato lavorare le NDC e le NDA.
Con immenso stupore sono stato accolto dal Cancelliere che subito mi ha riconosciuto chiamandomi per nome, usando una gentilezza e voglia di dialogare con me, semplicissimo uomo della strada, che veramente mi ha piacevolmente stupito. Mi sono sentito un SOVRANO, si proprio li nei locali dove la negatività la tagli col coltello.
Quello che invece ha cominciato a far splendere i colori della giornata è che l’udienza è stata rinviata al 06/06/2014. Grande passo avanti.
Sull’onda del successo alle 16,30 circa chiamo al telefono il precedente avvocato della banca, volevo avere un incontro informale con lei,(è una donna) un incontro tra essenze eterne, volevo conoscere le motivazioni sulla sua rinuncia e tenerlo informato se ci fosse stato bisogno, sui risultati degli ultimi eventi generati da OPPT.
Molto dispiaciuta mi ha caldamente consigliato di non farlo, rischierebbe, se scoperti, una denuncia all’albo degli avvocati.
Comunque, ha detto che la sua rinuncia ha creato forti tensioni nei rapporti banca/avvocato,( è avvenuta sette giorni prima dell’udienza ) lei ha rinunciato in funzione dei documenti ricevuti e dice: “continui cosi, sig. B., che sicuramente a perdere sarà la banca, mantenga la determinazione usata fino ad ora, è sulla buona strada; La ringrazio della telefonata, buona serata”.
Cosi ci siamo lasciati.
Ora mi vorrai chiedere del perché il cuore a mille o dell’olfatto straordinario? Ma va là rifletti su che strumenti abbiamo, siamo fortunati, noi che queste vibrazioni sane che ci attraversano le sentiamo nostre e le mandiamo con amore alle altre essenze eterne, noi stiamo inconsapevolmente o consapevolmente modificando la storia.

UN ABBRACCIO A TUTTI, STRAORDINARIE ESSENZE ETERNE.