OPPT-Italia-MAGAZINE

  1. Global Currency Reset - Aggiornamento - 29 aprile 2014

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 5 May 2014
     
    +1   -1    0 Comments   272 Views
    .
    lindsey_williams_global_currency_reset_dvd_logo.2
    E 'stato un mese da quando è stata trasmessa l' ultima newsletter per quanto riguarda il reset di valuta globale . Molti abbonati hanno inviato via email per chiedere aggiornamenti . Sebbene Pastore Williams mi ha detto che non c'è nulla di nuovo dal suo amico d'elite ho guardato un paio di articoli che stanno parlando nel mainstream di cose che il pastore Williams ha messo in guardia circa in passato . Questa newsletter può aiutare a capire qualcosa di più su ciò che sta per accadere per l'economia degli Stati Uniti e il mondo nei prossimi anni sulla base di dichiarazioni ufficiali da parte dei membri della Elite così come FMI, Banca Mondiale , ONU e altro ancora. In questa newsletter parlerò Reset Global Currency , Oro , il One -Off Wealth Tax , Cina , cambiamenti climatici e Governo Mondiale . Tutte queste cose dovrebbero farvi capire nei prossimi anni l'intera economia mondiale cambia e si va facendo i preparativi in questo momento per proteggere non solo il vostro futuro finanziario , ma il futuro della vostra salute e benessere.

    Ho conversato via mail con il Pastore Williams regolarmente durante il mese scorso e lui mi ha detto che " la correzione sarà presto e sconvolgente per molte persone. " Le informazioni importanti Pastore Williams ci ha fornito in « Elite I dati Emergenza ' suoi DVD e 'Reset valuta globale ' è ancora valido . Pastore Williams ha avuto questo da dire in merito ad alcuni commenti sul suo sito che lamentava che il reset Global Currency non è già accaduto . Pastore Williams ha detto : "Se solo la gente sapesse , avrebbero sperare che il FMI Elite e ritardano la valuta globale Ripristina per sempre . Sembra quasi se alcune persone vogliono giudizio. Nel mio DVD , ho detto " Forse entro novanta giorni . " Mi dispiace deludere coloro che sono in attesa di un incidente " . Si ricorda che non era il Pastore Williams stesso rendendo il pronostico questa informazione proveniva dal suo amico Elite . Pastore Williams ha condiviso questa informazione , sapendo che un calendario concreto può causare ogni tipo di problema se non riesce a verificarsi . Ha rischiato la sua reputazione sulla condivisione delle informazioni relative al GCR e lo ha fatto perché aveva paura per quello che sarebbe accaduto al popolo americano quando si verifica questo evento . Si verificherà questo evento , il FMI non condividere commenti folli o speculativi . Pastore Williams mi ha detto "Non ho ancora nessuna nuova notizia come il mio amico Elite è in viaggio per un paio di mesi e ho sentito da lui molto di rado . Dite chi vuole il reset che il mio amico Elite sa quando accadrà e probabilmente sarà a casa quando si svolge in modo che egli non sarà in disordini che sarà il risultato . Relax per un po '- ringrazio il Signore per questo ritardo - Tempi duri arriveranno abbastanza presto " .

    Mentre l' Elite , Christine Lagarde e il Fondo Monetario Internazionale ( FMI) non hanno raggiunto i loro 90 giorni desiderati (tre mesi ) periodo di tempo i loro piani non sono cambiati di sorta . Sono ancora andando avanti e questo è ormai di dominio pubblico . Prendere ogni giorno che il reset non avviene come una benedizione e un altro giorno, quando è possibile continuare a preparare. Siamo in questa situazione a causa abdicazione del popolo di responsabilità , mancanza di interesse , così come l'ignoranza volontaria di qualcosa di fuori della loro zona di comfort . Siamo stati così storditi e tenuto occupato inseguendo il sogno americano che siamo stati addormentati come i nostri diritti , la nostra proprietà , la nostra libertà è stato portato via da noi . E ' nostra responsabilità per riconquistare il nostro potere . Ognuno di noi ha la responsabilità di prendersi cura della nostra famiglia e non fare affidamento sul governo , imprese e altre terze parti per fare questo per noi . Pastore Williams ci ha raccontato per anni che dobbiamo assumerci la responsabilità , alcuni di noi hanno preso la parola e preso le misure per proteggere le nostre famiglie , altri hanno aspettato . Alla fine sarà troppo tardi e chi vorrà avevano preso il consigli utili Pastore Williams ha dato. Lo dico ancora una volta fare le seguenti cose , sono essenziali per proteggere la tua famiglia , se non si riesce ad effettuare i passaggi , la vostra famiglia e le generazioni future saranno affidamento sul Elite dal giorno in cui sono nati fino al giorno muoiono . Acquista ogni pezzo di oro si può mettere le mani su , Uscire del debito , Fuori di carta , pagare il mutuo casa , negozio o comprare cibo, acqua e protezione personale , Preparatevi per la più grande opportunità di acquisto della vostra vita , Get fuori della città , acquistare tutto il necessario , ordinare vostro armadietto dei medicinali e ottenere la vostra casa spirituale in ordine. Questi 10 punti sono specificatamente scritti per aiutarvi ad evitare , anche prosperare attraverso l'incidente che è sempre sta avvicinando rapidamente . Non pensare che perché il mercato azionario è in piena espansione che le cose vanno bene . Le cose sono ben lungi dall'essere a posto . Questo boom del mercato azionario si basa sulla Federal Reserve pompare liquidità nel sistema ogni mese . E 'un boom di falso, un'altra bolla che scoppierà . Prendi i tuoi soldi in beni materiali il più presto possibile.

    Globale reset valuta

    E 'ormai di dominio pubblico che il FMI , stanno progettando un reset valuta globale . Questa operazione sarà il più grande evento finanziario in oltre 1.000 anni. Nel gennaio 2014 si è tenuto il World Economic Forum di Davos. Alla manifestazione Christine Lagarde , direttore del FMI era lì per parlare di due R , ' Rischi ' per quanto riguarda affusolata e deflazione nonché 'Reset' . Come con tutte le Elite , sono sempre vaghe e mai parlare nello specifico , purtroppo, bisogna leggere tra le righe . Christine Lagarde ha detto questo circa reset " la mia ultima ' R ' viene 'reset' vediamo se necessario, andando avanti un reset nel settore delle politiche monetarie , riteniamo che il quantitative easing e le politiche monetarie accomodanti che sono state adottate finora dovrebbero essere proseguiti fino a tal punto in cui la crescita è ben ancorata in quelle economie , e questo non è ancora il caso ovunque . Resettare nel senso che una volta che è ben ancorata , poi quelle politiche monetarie accomodanti devono essere riformulato , devono muoversi sia nelle loro antichi territori o essere più tradizionale o essere di natura diversa . Secondo 'Reset' è la riforma del settore finanziario e normativo che sta subendo chiaramente un reset importante in questo momento . La finale di 'Reset ' è quelle riforme strutturali che sono necessarie in tutti gli angoli del mondo . Molto spesso la gente pensa di riforme strutturali per alcune di quelle economie avanzate che hanno tali mercati del lavoro rigidi , no , non è solo questo e io non sono sicuro che non sarebbe necessariamente associare economie avanzate con i mercati rigidi né avrei segnare flessibilità come la soluzione ideale per esso . Ma , le riforme strutturali sono necessarie in mercati di prodotti , mercati dei servizi , ma sono necessari anche nelle economie di mercato emergenti, dove le riforme strutturali possono assumere una forma completamente diversa da quelle che ho appena citato. Hanno a che fare con le strozzature in determinati paesi . Hanno a che fare con una corretta gestione , e che certamente assumono molteplici forme compresa quella di liberare il potenziale che c'è, ma che è ancora forzate da un sacco di diritti di licenza, barriere di protezione e così via . "Ho lasciato la dichiarazione virtualmente in tutti i suoi elementi per la revisione . Ecco il link al video :

    Video

    Nella sessione domanda e risposta alla fine della manifestazione , Christine Lagarde ha dichiarato: " E ' anche vero che se molto ben fatto una buona valutazione di bilancio di tutte le banche e un test di stress buona sarebbe anche partecipare alla costruzione di quello che sarebbe necessario per alcuni mutualizzazione del debito . "In definitiva si tratta di entrambe le banche commerciali e le banche centrali . Per quanto riguarda assottiglia sulle economie emergenti ha detto " In effetti di ricaduta sulle economie di mercato emergenti si assottiglia . Quello che abbiamo visto Maggio si è molto parlato del flusso effettivo dei capitali non e 'stato così grande. Quello che abbiamo anche visto è che non tutti i mercati emergenti sono stati colpiti allo stesso modo e in modo che i mercati e gli investitori sono molto furbo , si guardano i fondamentali delle economie , guardano alla forza di governo , si guardano l' prevedibilità delle politiche , si cerca nella combinazione di politiche e poi decidono di trasferirsi in , di rimanere o di uscire . Ci sono paesi che hanno avuto quasi nessun movimento di valuta e ci sono paesi che hanno visto significativo movimento di valuta a seguito del discorso di rastremazione e successivamente l'annuncio nel mese di dicembre . Ma , chiaramente ciò che è accaduto tra maggio e dicembre è stato molto utile per alcuni paesi e l'India è un chiaro esempio di politiche monetarie così come una riaffermazione delle politiche fiscali che hanno avuto un impatto sul modo preparato l' economia indiana è preparato . "Come potete vedere Christine Lagarde è ben consapevole di ciò che è accaduto quando ben Bernanke ha accennato affusolata che fanno sì che il mercato azionario a goccia e tassi di prestito interbancari aumentare .

    Nello stesso video Mark Carney , Governatore della Banca d'Inghilterra e un Forum economico mondiale Foundation Board Member di Davos 2014 aggiunti anche quello Christine Lagarde aveva detto a proposito del 'Reset' . Per quanto riguarda i rischi che ha detto " siamo stati in un ambiente molto bassa volatilità , in gran parte a causa delle politiche delle principali banche centrali . Ci sono due dinamiche uno è di tornare in un ambiente più volatilità normale , che si sentirà come un grande aumento della volatilità e potenzialmente spostare oltre che a causa di alcuni cambiamenti strutturali nel sistema finanziario . "Mark Carney ha anche parlato interesse aumenti dei tassi di essere reintrodotti gradualmente. Lui non avrebbe messo una data su di essa , ma da quello che ha detto è chiaramente incombente nel breve termine .

    Il giorno dopo le osservazioni di cui sopra sono state effettuate a Davos 2014, Christine Lagarde è stato intervistato per Bloomberg . La sua intervista è intitolato ' Un Insight , un'Idea con Christine Lagarde ' . Annuncia la sua dichiarazione "Quello che è necessario è un ' reset ' del modo in cui l'economia cresce in tutto il mondo . " Lei parla dei rischi vecchi e nuovi in particolare con la Cina , l'India , la Spagna e l'Iran . Vecchi rischi , tra cui : la stabilità finanziaria e bolle; disoccupazione di massa in tutto il mondo , a nord di 200 milioni di persone ; tasso di crescita lenta ; e un tasso di crescita squilibrata e irregolare . I nuovi rischi includono : assottiglia e spill over effect ; deflazione in particolare in Europa . Per quanto riguarda ' Reset' lei parla più fronti , tra cui : contesto normativo del settore finanziario in fase di ultimazione e costantemente riesaminato ; reimpostare delle politiche monetarie dalle banche centrali delle economie avanzate in quanto hanno utilizzato strumenti finanziari non convenzionali ; riforme strutturali in entrambi i territori avanzati ed emergenti, di essere sotto del potenziale . Lei parla di " riequilibrare tutto " . Christine Lagarde parla anche di ampliare le disuguaglianze a livello globale nel corso dell'ultimo decennio, consentendo una crescita meno sostenibile e cita il potenziale di tassazione per passare a un sistema più nordica Dual Income Tax . Il sistema dual income tax secondo Wikipedia riscuote un'aliquota proporzionale su tutto il reddito netto (capitale , salario e reddito pensionistico meno deduzioni ) in combinazione con aliquote progressive sul lavoro lordo e il reddito da pensione . Ciò implica che il reddito da lavoro è tassato a tassi più elevati rispetto a redditi da capitale, e che il valore delle detrazioni fiscali è indipendente dal livello di reddito . Date un'occhiata più in basso nella pagina dedicata alle informazioni relative a una nuova tassa che l'Elite desiderano attuare per finanziare la loro One Governo Mondiale .

    Più avanti nell'intervista Christine Lagarde parla di rischi politici nei paesi arabi e si concentra su Iran, dove il FMI , hanno iniziato ad attuare «Articolo 4 ' . Se desiderate ulteriori informazioni riguardo a ciò che il FMI stanno facendo con l'Iran, è possibile visualizzare informazioni aggiornate qui :

    www.imf.org/external/country/IRN/index.htm

    Christine Lagarde ha confermato che non vi è alcun rischio di collasso della UE , che è molto interessante in quanto è stato detto da altri Elite che l'economia americana sarebbe crollata dopo l'UE Vedremo . Nell'intervista si è concentrata sulle donne non solo in fattori economici , ma cambiamenti nella cura di giorno , l'istruzione così come i cambiamenti culturali . Questo è molto interessante per me , perché l' Elite sono contro la famiglia nucleare. L' Elite vedere la famiglia nucleare come una minaccia per completare il controllo dell'umanità. Sarebbe vantaggioso per l' Elite di avere entrambi i genitori lavorano , mentre i bambini sono allevati e indottrinati da istituzioni statali . Alla fine del colloquio Christine Lagarde parla di cambiamenti climatici essere una sfida chiave per il FMI e grandi eventi nel 2014 e nel 2015 vedrà eventi significativi per spingere verso affrontare i cambiamenti climatici . Naturalmente, poiché questo è il FMI , è più a che fare con la finanza di salvare l'umanità da carbonio e alla fine di questa newsletter potrete vedere esattamente perché l'Elite stanno spingendo l'agenda del cambiamento climatico , così come quanto tempo sono stati concentrati su esso . Se volete ascoltare l'intervista qui è possibile :

    www.bloomberg.com/video/an-insight-...JbkkuGEGeg.html

    "Il sistema finanziario globale , che ha prodotto più di credito in modo sempre più facile , forse è arrivato al punto che non può più operare in modo ufficiale".
    - Bill Gross , fondatore della società di investimento PIMCO ( 2012)

    Un giorno o due fa ho ricevuto un articolo da Investing.com con un'intervista con Terence van der Hout della Commodity Discovery Fund sede nei Paesi Bassi in materia di " Preparazione per un reset del mondo valuta di riserva " . Nell'articolo si afferma che gli Stati Uniti e il FMI stanno già pianificando di sostituire il dollaro americano . Si parla anche di SDR ( diritti di prelievo standard ) . L'articolo parla anche il ripristino a seguito della crisi in Germania dopo l'iperinflazione di Weimar nel 1923 , e più recentemente , a Cipro . Inoltre si parla di George Soros dice in un'intervista al Financial Times che il sistema è rotto e deve essere ricostituito così come parlare di Christine Lagarde di 'Reset' .

    Per quanto riguarda l'oro Terence van der Hout ha detto che abbiamo visto un sacco di manipolazione del prezzo dell'oro , simile a quello del 1960 quando il London Gold Pool teneva i prezzi a 35 dollari l'oncia . Ha detto che c'è stato un altro giro di manipolazione in questi ultimi anni e che non può andare avanti a breve e medio termine . Dice una rivalutazione verso 4200 $ l'oncia o prezzi dell'oro dovrà aumentare a causa dei deficit strutturali del mercato dell'oro . Produzione di oro globale non può tenere il passo con la crescente domanda di oro fisico e dice che il World Gold Council mostra un deficit di 700 tonnellate di oro fisico .

    Si parla di Cina e Russia crescere le loro riserve di oro fisico enormemente. Altre informazioni nei articolo parla di miniere d'oro e fondi oro , così come l'argento essendo l'oro del povero . Dice che quando il prezzo dell'oro sale troppo , sempre più persone iniziano a comprare argento . Dice anche non ci sono grandi sopra le scorte di terra disponibili più.
    Si tratta di una interessante intervista si può leggere l'articolo completo qui :

    www.investing.com/analysis/preparin...et-of-the-world ' s - riserva -currency - 210197

    Le riforme del FMI senza gli Stati Uniti

    All'inizio di aprile 2014 ci sono stati molti articoli della media mainstream per quanto riguarda il Fondo Monetario Internazionale si riforma senza gli Stati Uniti Queste riforme sono legati ad aumentare la capacità di prestito del FMI e per dare maggiori poteri ai paesi in via di sviluppo in particolare a Russia e Cina . Le riforme sono stati negoziati tra i 188 Stati - nazioni del FMI nel 2010 e la maggior parte dei paesi hanno già ratificato le modifiche. Tuttavia , i repubblicani in Congresso hanno ripetutamente respinto queste nuove misure . Christine Lagarde ha detto che continuerà a rinviare al Congresso per ora, ma era il suo primo riconoscimento pubblico che l'istituzione di Bretton Woods sta valutando di andare avanti con le riforme senza gli Stati Uniti , sentendosi più pressione dalla Russia ( soprattutto dopo il downgrade da parte di S & P a poco più di spazzatura ) , la Cina e altri paesi emergenti che stanno per beneficiare .

    Repubblicani della Camera hanno sollevato varie obiezioni e bloccato il tentativo di includere le riforme del FMI con il disegno di legge l'Ucraina , che permetterebbe di $ 1 miliardo in garanzie sui prestiti per contribuire a stabilizzare l'economia dell'Ucraina e autorizzerebbe l'assistenza per la democrazia , governance e programmi per la società civile e la cooperazione per la sicurezza rafforzata . Tra le altre preoccupazioni , dicono raddoppiando autorità di prestito permanente del FMI riforme esporrebbe gli Stati Uniti a maggiore rischio di default su prestiti del FMI . Tuttavia, non vi è stata alcuna storia di ogni nazione inadempiente sui prestiti del FMI .

    Si tratta ovviamente di una trattativa e alla fine queste riforme saranno approvate dal Congresso come sembra che si tratta semplicemente di un chip di contrattazione aziendale . Se volete leggere l'articolo completo è qui :

    www.washingtontimes.com/news/2014/a...elf-without-us/

    Paesi bypassando il dollaro USA

    Ci sono molti paesi che non sono più utilizzare il dollaro come mezzo per il commercio internazionale . Paesi come la Cina , la Russia , l'India e sorprendentemente la Germania , la Francia e il Regno Unito sono tutti preparando per la transizione a un nuovo sistema di banche centrali . Negli ultimi anni c'è stata una corsa importante verso la creazione di infrastrutture di sostituire completamente il dollaro nelle transazioni globali e con 23 + paesi che si preparano nuove linee di swap al di fuori di egemonia del dollaro . Si è venuta prima di quanto si possa pensare . La Russia ha già avviato una transazione beni - per -oil swap con l'Iran , causando gli Stati Uniti a vendicarsi con la minaccia di sanzioni . Inoltre , la Banca per lo sviluppo BRICS è stato approvato e il lavoro preparatorio è stato fatto . Inoltre , la Russia e l'India stanno progettando di costruire un 30 miliardi dollari oleodotto attraverso la provincia irrequieta cinese dello Xinjiang , che potrebbe spostare l'equilibrio geopolitico .

    Leggi questo articolo per ulteriori informazioni sui paesi più solo utilizzare il dollaro per il commercio internazionale :

    www.examiner.com/article/harbinger-...o-bypass-dollar

    Preparazioni BRICS Development Bank

    Anche se il FMI è parte integrante della governance globale del blocco BRICS delle economie emergenti, avrà tutto il lavoro preparatorio fatto per impostare la propria banca di sviluppo dal vertice del gruppo nel mese di luglio . La banca è stata proposta nel 2012 ed è stato approvato lo scorso anno in occasione del vertice BRICS in Sud Africa . Il capitale iniziale di 50 miliardi dollari alla fine, sarebbe costruito fino a $ 100 miliardi.
    Il gruppo BRICS sono preoccupati che il Congresso americano non è riuscito a ratificare riforme del Fmi che raddoppiare le risorse del Fondo e dare più voce ai mercati emergenti , come i paesi BRICS .

    Che cosa questo significa è che paesi come Brasile, Russia , India , Cina e Sud Africa , così come quei paesi sotto l'ombrello BRICS non avrebbero più bisogno di approvazione da ogni istituzione in cui gli Stati Uniti hanno potere di veto modifiche . Può significare che le economie emergenti diventeranno il mondo ricco e le attuali economie avanzate inizierà a vacillare .

    Ecco l'articolo di Reuters che discute la nuova Banca BRICS sviluppo:

    http://in.reuters.com/article/2014/04/10/g...EA390GA20140410

    FMI Global Wealth confisca

    Come Pastore Williams ha discusso nel suo DVD 'Global Cambiare valuta ' ottobre 2013 il FMI ha pubblicato il suo rapporto Fiscal Monitor intitolato " Tassare Times" , il rapporto dipinge un quadro terribile per le economie avanzate con elevati debiti che non riescono a aggressivamente " mobilitare entrate nazionali . " Si va avanti per costruire un caso per misure drastiche e raccomanda una serie di crescenti di reddito e di consumo aumenti delle tasse si conclude con la confisca diretta di beni.

    Il rapporto dice: "Il forte deterioramento delle finanze pubbliche in molti paesi si è ravvivato l'interesse in un " prelievo di capitale " - una tassa una tantum sui privata ricchezza come misura eccezionale per ripristinare la sostenibilità del debito . L'appello è che una simile tassa , se viene attuato prima evasione è possibile e vi è la convinzione che non sarà mai ripetuto , non alteri il comportamento ( e può essere visto da alcuni come fiera) . ... Le condizioni per il successo sono forti , ma anche bisogno di essere soppesati contro i rischi delle alternative , che comprendono ripudiare il debito pubblico o gonfiando via . ... Le aliquote fiscali necessarie per abbattere il debito pubblico a livelli pre-crisi , del resto , sono di considerevoli dimensioni : livelli di riduzione indici di indebitamento a fine 2007 richiederebbe ( per un campione di 15 paesi della zona euro ) un tax rate di circa il 10 per cento per le famiglie con positive ricchezza netta . (pagina 49 ) " .

    La relazione prosegue a parlare della limitazione della mobilità dei fondi e, infine, le persone che dichiarano "la ricchezza finanziaria è mobile, e quindi , in ultima analisi , sono persone . ... Ci può essere un caso di imposizione diverse forme di ricchezza in modo diverso a seconda della loro mobilità ... progressi sostanziali probabilmente richiede una maggiore cooperazione internazionale per rendere più difficile per il ben -off per eludere la tassazione mettendo fondi altrove. "E" A - massimizzazione delle entrate approccio per tassare i ricchi mette effettivamente un peso pari a zero sul loro contenzioso benessere - , per non dire altro . Che poi se un certo peso è infatti collegato al benessere dei più ricchi ? Figura 19 fornisce un modo di pensare al trade- off tra le considerazioni di equità e di efficienza nella fissazione del tasso marginale in questo caso . ... Se si attribuisce un peso minore a quelli con redditi più alti , il voto sarebbe quello di aumentare il tasso marginale . "

    Negli ultimi anni, il FMI ei governi hanno davvero spinto al massimo per distruggere i paradisi fiscali e hanno iniziato una legislazione che significa che le persone in possesso di denaro e attività off-shore saranno marchiati un reato penale . Sono sicuro che questo significa solo gli individui e non aziende come Google , Starbucks e altri evasori seriali che hanno la forza finanziaria per fare offerte al fine di pagare meno tasse di solito attraverso la creazione di molti posti di lavoro a bassa retribuzione part-time umili .

    Ecco la pubblicazione FMI " Tassare Times" :

    www.imf.org/external/pubs/ft/fm/2013/02/pdf/fm1302.pdf
      Share  
     
    .