OPPT-Italia-MAGAZINE

  1. Il BRICS considera la creazione di un'alternativa all'FMI di Stati Uniti/Unione Europa
    di "Tyler Durden" www.i-uv.com (trad. Gooogle)

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 24 April 2014
    +1   -1    0 Comments   81 Views
    .
    I paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) hanno compiuto progressi significativi nella creazione di strutture che potrebbero servire come alternativa al FMI e la Banca mondiale (che sono dominati dagli Stati Uniti e l'Unione europea) , secondo RBTH . Come riporta WSJ , gli Stati Uniti perderebbe il suo potere di veto sul comitato esecutivo del Fondo monetario internazionale nell'ambito di un piano di essere considerato da alcune economie emergenti. I paesi sono stufi fallimento 'gli Stati Uniti a ratificare un accordo di quattro anni per ristrutturare il creditore di emergenza . Ancora piú perdita di credibilità sulla scena mondiale e, come il Brasile FinMin Mantega riassume, " il FMI non può rimanere paralizzato e rimandare i suoi impegni per la riforma . "

    Come riporta il Wall Street Journal , la statunitense perderebbe il suo potere di veto sul comitato esecutivo del Fondo Monetario Internazionale nell'ambito di un piano di essere considerato da alcune economie emergenti.

    I paesi sono stufi fallimento 'gli Stati Uniti a ratificare un accordo di quattro anni per ristrutturare il creditore di emergenza.

    Alcuni membri del comitato direttivo del FMI hanno indicato in una serie di incontri di fine settimana il loro desiderio di agire subito, sottolineando il crescente malcontento all'estero per il ritardo del Congresso degli Stati Uniti, approvando un accordo internazionale per rivedere la governance a fondo

    Funzionari di finanza migliori del mondo in grado di raccogliere qui questo fine settimana castigato gli Stati Uniti in dichiarazioni politiche formali.

    "Siamo profondamente delusi con il ritardo continua a progredire delle quote e della governance riforme del FMI," il Gruppo dei 20 più grandi economie ha detto nel suo comunicato.
    E i vari paesi che potrebbero trarre beneficio da una maggiore voce in capitolo le azioni del FMI non sono in attesa per gli Stati Uniti ...

    "Alternative per andare avanti con le riforme devono essere trovate, mentre l'azionista di maggioranza non risolve i suoi problemi politici".
    E questo è preoccupante per la stabilità globale ...

    Singapore ministro delle Finanze e del FMI comitato direttivo presidente Tharman Shanmugaratnam detto che potrebbe causare "cambiamento dirompente" per l'economia globale.

    " Siamo più probabile nel corso del tempo per vedere un indebolimento del multilateralismo, l'emergere di regionalismo, bilateralismo e altri modi di affrontare i problemi globali ", ha detto in una conferenza stampa Sabato. Ciò renderebbe il mondo un posto "meno sicuro" , ha detto.
    E, come riporta RBTH , sembra che i paesi BRICS non stanno rallentando gli sforzi per creare il proprio FMI-alternative ...

    I paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) hanno compiuto progressi significativi nella creazione di strutture che potrebb...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 24 April 2014
    .
  2. ITTCS – Dichiarazione di Pasqua 20 Aprile 2014: la chiesa cattolica è abolita.

    +1   -1    0 Comments   613 Views
    .
    vatican-city_thumbLa Proclamazione di Pasqua abolisce il Papato – Dichiarazione congiunta di Common Law Court (Corte di Diritto Comunte) and Covenanted Christians (Alleanza di Cristiani).

    Maastricht, Olanda e Roma:

    Oggi, al sorgere del sole di Pasqua, 20 aprile 2014, le cerimonie a Roma, Londra, Maastricht e presso i centri energetici principali della terra si è proclamato e invocato lo smantellamento spirituale della Chiesa di Roma e delle entità che lo governano. La proclamazione di Maastricht è stata fatta dal Rev. Kevin Annett presso la più antica chiesa cattolica al di fuori dell’Italia.

    La proclamazione è stata preceduta da cerimonie di esorcismo all’alba in Vaticano e in decine di altri luoghi sotto l’autorità degli anziani spirituali. Per citare la loro dichiarazione:

    “Questo terzo e ultimo esorcismo dell’entità buie di Roma è compiuto. Il potere di quella falsa chiesa è per sempre rotto e sostituito da un nuovo raduno spirituale di uomini e donne liberi sotto una nuova alleanza con il Creatore.

    “La nuova alleanza si fonda unicamente sull’autorità, sul giudizio e sulle leggi di Dio e annulla le regole de facto di chiesa e stato che ingiustamente si sono proposti come autorità legittime sull’umanità. La nuova alleanza sostituisce quei poteri de facto criminali con il – de jure – governo legittimo di Dio che capovolge e sostituisce tutte le ingiuste autorità della Chiesa e dello Stato create dall’uomo”.

    La nuova Alleanza ha emesso la Proclamazione di oggi, che segue. La Proclamazione ha suprema autorità spirituale e legale e potere legante secondo le leggi del cielo e della terra e tutti gli uomini e donne liberi hanno il potere di farla rispettare attivamente.

    Io, Kevin Daniel della Casa Annett, do testimonianza e giudizio oggi del presente atto e realizzazione di Dio per mezzo della Corte e dell’Alleanza.

    Emesso da ITCCS Central, Bruxelles e l’ alleanza Congregazione, New York – 20 Aprile, 2014

    ………………

    UN PROCLAMA DI EMANCIPAZIONE GLOBALE

    Nato sotto la legge di Dio e dell’uomo

    (Questa proclamazione è rilasciata ed è disponibile in tredici lingue).

    Invocando il Legale e spirituale Smantellamento della Chiesa di Roma e dei suoi organi ausiliari, il Vaticano e la ” Santa Sede”

    e rilasciato, come Annullamento del Legame De Jure e Ordine di emancipazione da parte della Corte di giustizia Di Diritto Comune e dell’Alleanza della libera Congregazione di Cristiani, Domenica di Pasqua il 20° giorno del mese di aprile dell’anno 2014.

    COME PUBBLICAMENTE PROCLAMATO ED EMANATO

    Lasciate che sia conosciuto e messo in atto da tutti gli uomini e donne, le persone e le autorità che, ai sensi della legge suprema di Dio incarnata nel Diritto Comune Naturale e Diritto Naturale, a partire da questo giorno, l’istituzione e l’entità della Chiesa di Roma, i suoi funz...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 21 April 2014
    .
  3. La FED ha perso il controllo, evanescenti segnali di pericolo: Jim Willie!

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 19 April 2014
    +1   -1    0 Comments   26 Views
    .
    Pubblicato il 16 Aprile 2014
    Jim-Sinclair-242x300

    La Federal Reserve ha stampato denaro in modo frenetico dal 2011 per coprire i titoli di debito del governo Usa.
    Hanno perso il controllo.
    Lo chiamano stimolo, quando in realtà è l'opposto.
    Si fa assistere dagli speculatori tramite prestiti di denaro a quasi costo zero, ma devi essere un membro del club per vincere le queste borse di prestito.
    I programmi di allentamento quantitativo sono ingannevoli.
    Quando il programma è stato inizialmente annunciato , il Jackass ha affermato che sarebbe stato parte di una sequenza senza fine.
    Con QE1 e QE2 e Operation Twist e QE3 , seguendo il ballon fallito chiamato Taper Talk, è abbastanza chiaro a chiunque abbia una corteccia cerebrale attiva ed assente da vetri colorati rosa che la US Fed e caduta in una trappola chiamata QE all'infinito. Non è stimolante, anzi.
    La catena di monetizzazione incontrollata causa la distruzione del capitale.
    Essa provoca degrado economico e perdita di posti di lavoro e relativa sparizione di reddito.
    Si tratta di una gigantesca coperta bagnata che sta soffocando e distruggendo lentamente l'economia US, senza mezzi d'arresto di propagazione.
    QE è il dispositivo che si tradurrà in fallimento sistemico, che sta già dando segnali evanescenti del suo arrivo.
    Last Post by Neo Ivan Nocent il 19 April 2014
    .
  4. La vera storia di Gesù – 2° parte
    di Franck O’Collins www.one-faith-of-god.org (Trad. Heimskringla x connessionecosciente.wordpress.com)

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 18 April 2014
    +1   -1    0 Comments   229 Views
    .
    story-of-jesus-feat-21

    2° PARTE
    Capitolo 1
    IL SANTO GRAAL
    1. La ricerca del “Santo Graal” rappresenta uno dei più affascinanti campi di ricerca della cultura occidentale.

    2. Si tratta della storia di re Artù, dei nobili cavalieri della tavola rotonda, della connessione tra Giuseppe d’Arimatea e il Santo Graal, trasportati al sicuro in Britannia, solo per perdersi successivamente nelle le sabbie del tempo.

    3. Nel 1980, fu pubblicato per la prima volta un libro controverso che sorprese il mondo. Tale testo sosteneva che il “Santo Graal” rappresentasse in realtà l’anagramma di Sangreal, ovvero che indicasse la sacra linea di sangue di Gesù Cristo.

    4. Il libro di Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincoln dal titolo “The Holy Blood and the Holy Grail” (Il Santo Graal) delineò una teoria basata sull’analisi biblica, su antichi scritti esoterici e leggende, che sostenevano che Gesù non fosse morto, ma che si fosse sposato con Mariamne (Maria Maddalena) e che fosse fuggito verso il sud della Francia, per poi dare vita alle linee di sangue dei Re e delle Regine del mondo occidentale.

    5. Dopo 20 anni di costante e premeditato discredito ai danni di tale libro, la chiesa di Roma aveva quasi raggiunto l’obiettivo di renderlo irrilevante quando il romanzo, ormai storico, “Il Codice Da Vinci” di Dan Brown, abbatté tutti i precedenti record relativi ai best seller.

    6. Come il precedente lavoro di Baigent, Leigh e Lincoln, Brown basò il suo romanzo sull’idea che la linea di sangue di Gesù esistesse ancora ai nostri giorni, e che, per qualche misteriosa ragione, la Chiesa Cristiana, ed in particolare la Chiesa Cattolica Romana, avesse intrapreso una campagna implacabile per eliminare tutti i discendenti di Gesù che fosse riuscita a scovare.

    7. Il resoconto presentato risultò una lettura intrigante, tuttavia diede vita ad una trama cinematografica eccessivamente lunga e contorta. In ogni caso, ciò che il libro e il film hanno fatto è radicare ormai tali leggende nell’immaginario psichico delle persone comuni di tutto il mondo.

    8. Le persone non ridono più all’idea che Gesù abbia potuto sopravvivere alla crocifissione grazie a una serie di sottili stratagemmi.

    9. Le persone non si fanno più beffe dell’idea che Gesù potesse essere sposato.

    10. Le persone non respingono più l’idea che Gesù abbia potuto avere dei discendenti.

    11. Il problema è, e rimane, quello di ottenere prove a sostegno di tali affermazioni.

    12. Oggi esistono letteralmente centinaia di libri a proposito di tali leggende e tematiche, libri che tentano di approfondire alcune delle ipotesi presentate ne “Il Codice Da Vinci”, ed esistono naturalmente coloro i quali si impegnano a smentire tali affermazioni a vantaggio della versione sostenuta dalle chiese cristiane e da quelle cattolico-romane.

    13. Nel corso ...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 18 April 2014
    .
  5. I Segreti del Sistema Giuridico- Economico Mondiale 2a PARTE
    di V. Varjabedian & J. Maxwell www.connessionecosciente.wordpress.com

    Trascrizione della traduzione in italiano degli interventi di V.Varbajedian e J. Maxwell nella presentazione video in 6 parti “Cracking the Code of Commerce”.
    Interiorizzato la 1a PARTE proseguiamo:

    hqdefault

    … presso il governo. Quindi, ciò che accade è che quando si registrerà il proprio bambino presso il governo, a quel punto il governo creerà una nuova personalità giuridica (corporate entity), che rappresenta in pratica il vostro ‘nome commerciale’, il nome commerciale del bambino, in maniera tale che, una volta compiuti i 18 anni, egli potrà avere la possibilità di condurre affari con il mondo delle ‘corporates’ (personalità giuridiche). Ora, perché avete bisogno di una personalità giuridica per condurre affari in un mondo costituito da personalità giuridiche? E’ una questione molto importante. Un soggetto che è sovrano, è responsabile al 100% delle proprie azioni, è responsabile per tutto ciò che fa. Se commette un crimine non può nascondersi, deve pagare in relazione a ciò che ha compiuto. Una personalità giuridica (corporate entity) ha responsabilità limitata, e quindi anche poteri limitati. Quindi, per voi, in quanto soggetti, non sarebbe possibile condurre affari con una personalità giuridica (corporation) perché tale condotta non rispetterebbe i principi del diritto naturale. Una personalità giuridica (corporation) può condurre affari solo con un’altra personalità giuridica (corporation). La ‘corporation’ che ha responsabilità limitata non può condurre affari con un soggetto sovrano che è pienamente responsabile. Il soggetto dovrebbe assumersi piena responsabilità, mentre la personalità giuridica non si assumerebbe alcuna responsabilità, non può funzionare. Quindi, loro (il governo) hanno creato un nome, che è simile al vostro vero nome, ma con tutte le lettere MAIUSCOLE. Ora, se voi consultate un dizionario di grammatica inglese, noterete che, con riferimento ai nomi propri, l’inglese non riconosca casi di nomi con tutte le lettere maiuscole. Si utilizzano sempre lettere maiuscole e minuscole. Quindi, il nome del bambino, il suo nome ‘cristiano’, viene scritto in lettere maiuscole e minuscole, e rappresenta il nome del bambino. Tuttavia, quando lo registrate, il governo creerà una personalità giuridica (corporate entity) che rappresenta il vostro nome commerciale, e che utilizzerete per condurre affari con il mondo delle ‘corporation’ (personalità giuridiche), e che sarà scritto con tutte le lettere maiuscole. Ora, per verificare questo fatto, dovreste tirare fuori il vostro portafogli, e tirare fuori tutti i vostri documenti, e noterete come non ci sia neppure un documento che riporterà il vostro nome con le lettere maiuscole e minuscole. Tutto è scritto in lettere maiuscole. E la ragione sta nel fatto che tutti questi splendidi benefici e questi documenti non vengono rilasciati a voi soggetti personalmente, sono stati rilasci...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 16 April 2014
    .
  6. IL TRUST – Dalle Origini al Trust Umano
    di Libero Medese

    AvatarBy patrizia pace il 16 April 2014
    +1   -1    0 Comments   16,205 Views
    .
    PREMESSA

    Non si tratta di AGGIRARE LA LEGGE ma, è necessario esporre la conoscenza relativa allo STATO DI DIRITTO, all'EQUITA' DEL DIRITTO, alla TRASPARENZA DEL DIRITTO.
    E' una NOSTRA SCELTA quella di RIVENDICARE IL NOSTRO “STATUS”, nel caso si abbiano problemi, scegliendo di restare nella condizione di VITTIME ( che è ciò che loro vogliono che noi siamo), o dimostrando di essere RESPONSABILI COMPETENTI nella nostra condotta.

    Si tratta, innanzitutto, di scoprire CHI SIAMO e di CHE COSA SIAMO.

    COS'E' LA COMPETENZA?

    E' il concetto astratto riferibile all'ESSERE CAPACI, ADEGUATI e QUALIFICATI, per produrre effetti e argomentare questioni, attraverso la CONOSCENZA e, la CAPACITA' DI RICORRERE AL DIRITTO, LOGICA e RETORICA, in riferimento a “temi specifici”.
    CONOSCERE QUALCOSA E SAPERE COME UTILIZZARLA, SONO ELEMENTI ESSENZIALI.

    La Bibbia, come moltissimi altri, tra Testi Sacri e Testi Antichi, afferma che, SIAMO STATI CREATI AD IMMAGINE E SOMOGLIANZA DI DIO.
    Ora, questa affermazione, ognuno è libero di accettarla o meno, in base alle proprie credenze e convinzioni ma, certamente è vero il fatto che, siamo composti dalla stessa sostanza che compone l'UNIVERSO, siamo opera della medesima FONTE CREATRICE (Divino Creatore).

    Possiamo dividere l'uomo nelle sue 3 PARTI COSTITUENTI:

    • CORPO
    • MENTE
    • SPIRITO / ANIMA

    Ciò che è DIVINO nella nostra persona, ovvero l'Anima, è sempre COMPETENTE.
    Se quell'elemento che in noi è DIVINO, proviene dalla DIMENSIONE DIVINA SUPERIORE, come potrebbe essere INCOMPETENTE?
    Quella componente IMMORTALE che è in noi, NON PUO' ESSERE INCOMPETENTE.
    Tuttavia, la persona che in effetti noi siamo, la nostra effettiva incarnazione (Corpo) e, la nostra stessa Mente, potrebbero o meno risultare INCOMPETENTI.

    In sostanza, questa è la chiave, per comprendere il SISTEMA ROMANO nel suo complesso.
    Si tratta di INGANNARE LE MENTI, di convincerci che siamo ANIMALI MORTALI e che, NON BENEFICIAMO di alcuna SCINTILLA DIVINA.

    Quindi, l'elemento essenziale della COMPETENZA, è sapere CHI SIAMO e CHE COSA SIAMO.

    Ci dimentichiamo di questo elemento, quando discutiamo di DIRITTO, quando ci presentiamo dinnanzi ad una CORTE, del fatto che la CORTE, in sostanza, stia rivendicando la PROPRIA AUTORITA' SUPREMA in quanto ECCLESIASTICA, SPIRITUALE.

    Quindi, lungi dall'essere tale elemento IRRILEVANTE, nel caso di una multa o per un procedimento penale, o in relazione al rischio di incarcerazione, o al rischio di perdere la propria casa.
    Si tratta ASSOLUTAMENTE della QUESTIONE ESSENZIALE, che dobbiamo COSTANTEMENTE RICORDARE A NOI STESSI.


    UNA COMPETENZA ESSENZIALE: “CHE COS'E' L'UNIVERSO?”

    L'UNIVERSO è AMORALE, cosa diversa da IMMORALE.
    AMORALE, nel senso che, non è ne buono ne cattivo, è l'UNIVERSO nel suo complesso, il CREATORE DIVINO nel suo...

    Read the whole post...

    Last Post by patrizia pace il 16 April 2014
    .
  7. La vera storia di Gesù – 1° parte
    di Franck O’Collins www.one-faith-of-god.org (Trad. Heimskringla x connessionecosciente.wordpress.com)

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 16 April 2014
    +1   -1    0 Comments   355 Views
    .
    story-of-jesus-feat-11

    Essendo ancora tutti debitori di precisazioni d’ordine cronistorico, postiamo questo articolo in due parti. Nonostante richieda una lettura particolarmente impegnata, si evince quanto la vita di Gesù non si sia svolta secondo quanto affermato ufficialmente dalle fonti teologiche.
    Le reali vicende si discostano da quelle radicate nell’immaginario collettivo in maniera tangibile, anche perchè solo coloro che fanno della sistematica e accurata ricerca storiografica e religiosa l’asse portante del propria ricerca della verità, può avviciranarsi a ciò che è realmente accaduto duemila anni fa.
    Fra di questi, una voce di spicco è sicuramente quella di Franck O’Collins, autore del monumentale e trentennale lavoro di risistemazione delle verità storico religiose epurate da ogni sorta di manipolazione decettiva.

    La sicurezza e l’autorevolezza delle affermazioni di O’Collins non lasciano spazio a fantasia o a dubbi: numerando addirittura i paragrafi in puro stile trattatistico, l’autore non lesina neanche sui più piccoli dettagli delle vicende di Gesù, figlio del Re d’Irlanda Giuseppe d’Arimatea, cominciando dalla nascita dal grembo di Maria, dalla fuga nel sud della Francia dove proliferò la sua progenie nata dall’unione con Maria Maddalena, fino alla morte per decapitazione avvenuta per mano di Paolo di Tarso e la successiva crocefissione simulata in complicità con Giuda, confermata dal ritrovamento delle sue spoglie a Talpiot Est nel 1980.

    I più noteranno enormi punti di contatto con le vicende di stampo gnostico, così come sono narrate nel best-seller di Dan Brown “Il Codice da Vinci“. Rimarchiamo che il punto di vista di O’Collins è puramente storiografico: sono volutamente ignorate, per coesione, semplicità e lunghezza di esposizione, tutte le enormi implicazioni spirituali, religiose e cosmiche dell’incarnazione di Gesù Cristo, che meriterebbero una trattazione a parte.

    Considerato il periodo pre-pasquale unito alla profonda crisi della Chiesa, è il momento migliore per cominciare a rispolverare certi fatti caduti per troppo tempo nel dimenticatoio, ricostruendo con equilibrio e discernimento l’aspetto storico relativo all’evento cosmico spirituale più importante che sia mai accaduto sulla Terra.

    1° PARTE
    Capitolo 1
    FRATELLI E SORELLE
    1. Ogni testo che si possa definire storicamente accurato a proposito della vita di Gesù, sia esso cristiano, pseudo-cristiano o ebraico, afferma che Gesù avesse almeno due o più fratelli.

    2. Risulta chiaro, dalla lettura dei Vangeli, come non venga fatto alcun tentativo per nascondere il fatto che Gesù avesse fratelli e sorelle.

    3. La ragione di tutto questo risiede probabilmente nel fatto che la morte di suo fratello Giacomo (il Giusto), il primo Patriarca/Papa e leader ‘consacrato’ dei discepoli successivamente alla crocifissione di Gesù...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 16 April 2014
    .
  8. I Segreti del Sistema Giuridico- Economico Mondiale
    di V. Varjabedian & J. Maxwell www.connessionecosciente.wordpress.com

    Trascrizione della traduzione in italiano degli interventi di V.Varbajedian e J. Maxwell nella presentazione video in 6 parti “Cracking the Code of Commerce”.

    hqdefault
    VICTOR VARJABEDIAN: In effetti, è una guerra finanziaria. Chi sono i nemici? Allora, numerose persone hanno problemi con la IRS (agenzia per la riscossione delle imposte), problemi con la polizia, problemi col sistema giudiziario, ci sono persone che perdono le cause quando si rivolgono ai tribunali. Tuttavia, il vero problema non è l’agente della IRS, non è la persona in carne e ossa che ce l’ha con voi per conto di un ente societario, ma le loro personalità giuridiche. Ad esempio, se voi ricevete una comunicazione da un agente della IRS, non è con l’IRS che avete dei problemi, li avete con la persona che vi ha inviato quella lettera. Quindi dovete rendervi conto di quale sia il vostro obiettivo. Per ottenere un effettivo cambiamento, questo libro non opera contro il governo, al contrario, questo libro permette di conoscere tutti i codici, tutte le leggi, in maniera tale che voi possiate non violarle. Questo è molto importante. Quindi noi vogliamo accertarci che i codici siano da noi compresi, in maniera da poter utilizzare i codici a nostro beneficio. Ora, negli ultimi 60 anni c’è stata una nuova legge in città, ed il suo nome è UCC. UCC sta per Codice Commerciale Uniforme, e si tratta del codice che si applica al commercio. Ora, tutti noi siamo coinvolti in attività legate al commercio. Se si vive in una società, è necessario operare in accordo l’uno con l’altro. Quindi, fondamentalmente, se si intende vivere in società, ci sono determinati codici che è necessario rispettare. Ci sono persone che ci dicono, che ci chiamano, e che fondamentalmente affermano di non voler avere nulla a che fare con la previdenza sociale, di non voler avere a che fare con le patenti di guida, che non amano la funzione delle patenti di guida, che non credono nella funzione della IRS, tuttavia, tutti dovrebbero rendersi conto del fatto che, se si vive in società, e c’è cooperazione, a quel punto, se si accettano banconote della Federal Reserve per il proprio lavoro, se si vuole guidare e registrare la propria auto, tutto ciò è legato a contratti, e i contratti costituiscono legge tra le parti. Certo, siete sovrani, tuttavia cedete parte della vostra sovranità quando stipulate contratti. Ora, cosa sono in realtà questi contratti? Tutti i contratti sono codificati. Codificati significa che ci sono determinate condizioni stabilite tra le persone su cui ci si trova d’accordo per contratto, e dopo averli stipulati volontariamente, non si può semplicemente affermare: ‘per noi non vale più’, Oppure: ‘non li rispetteremo’. Quindi, le persone si trovano di fronte ad una serie di problemi anche perchè affermano che, insomma, ‘ho dei diritti garantiti dalla Costituzione’. Poi ci si reca in tribunale e il giudice...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 14 April 2014
    .
  9. FUKUSHIMA: TESTATA CON SUCCESSO LA SOLUZIONE KESHE
    di Jervè www.iconicon.it

    Avatar
    Tags
    bonifica
    Fukushima
    Keshe
    By Neo Ivan Nocent il 13 April 2014
    +1   -1    0 Comments   138 Views
    .
    CON TECNOLOGIA KESHE LA BONIFICA DI FUKUSHIMA È POSSIBILE

    kesheforfukushima

    Straordinario successo su tutti i fronti per i tests che si sono svolti in Giappone a cura della Fondazione Keshe in collaborazione con organizzazioni governative.
    Lavorando su campioni di acqua e di terreno, provenienti dalle zone più critiche della centrale nucleare di Fukushima andata distrutta durante lo tzunami del 2011, la radioattività dell’acqua, delle parti metalliche coinvolte, delle scorie di varia natura presenti in sospensione, Yukako Saito, knowledge seeker attualmente in stage presso la sede italiana della Fondazione Keshe ed inviata in missione ha potuto ridurla in un brevissimo intervallo di tempo a ZERO.
    Data l’assoluta eccezionalità del responso del test, che si è svolto in livestream pubblico, per la massima trasparenza nei confronti della popolazione giapponese, esso è stato ripetuto con esito identico e poi ripetuto ancora da altri due laboratori indipendenti. Anche in questi casi il responso è stato sovrapponibile.
    La Fondazione rilascerà ora un annuncio ufficiale non appena i papers scientifici con i tabellari e grafici saranno pronti per la pubblicazione. In queste ore si lavora per preparare i documenti in modo mai prima d’ora adottato in quanto a facilità di lettura e immediato controllo su video reso possibile all’immenso pubblico.
    Una nuova era è prossima a schiudersi per le bonifiche da materiali altamente tossici e radioattivi, non solo per quella location critica che rappresenta una priorità assoluta tra le emergenze, ma per il resto del mondo, ivi compresi tutti quei siti lungo la nostra penisola dove risultano stoccati materiali che perla salute umana sono estremamente pericolosi.
    E l’Italia, paese nel quale l’ing. Mehran Keshe si è stabilito da circa un anno, potrebbe avere un ruolo diplomatico di estrema importanza in questo processo.

    Jervé
    Last Post by Neo Ivan Nocent il 13 April 2014
    .
  10. Update da Taiwan: è una centrale elettrica!!
    di Valeria Gentili www.onepeoplefactory.org

    Avatar
    Tags
    free energy
    QEG
    Tesla
    By Neo Ivan Nocent il 13 April 2014
    +1   -1    0 Comments   146 Views
    .
    Logo

    ALTA TENSIONE!!!

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2nTgfrjnZEY

    “Abbiamo lasciato libero il QEG di fare quello che vuole IN RISONANZA……possiamo dire tranquillamente che si tratta di un dispositivo che genera ALTO VOLTAGGIO. L’OBIETTIVO ERA 10 Kw lo abbiamo superato… So solo che quando la macchina raggiunge la risonanza, se fai salire i giri piano piano, arrivi a dei picchi incredibili….avevo paura che saltasse tutto per aria…mi sono detto ma fino a dove può arrivare?….abbiamo ottenuto 2.000 volts a 5 amperes e 10Kw!!”

    - Credo che questo genererà parecchie domande qui dal gruppo tecnico…! ….Ce la faremo a ridurre gli Hertz?

    “Ah, io credo proprio che non ci siano particolari problemi: qualche intoppo con l’interfaccia, ma lo stepdown in uscita per quanto riguarda il voltaggio non è una preoccupazione. Adesso ci stiamo preoccupando particolarmente del tuning della risonanza…. sappiamo che se ci metti dentro 600 volts vai in risonanza facilmente adesso…. credo che se ci metti 2/300 volts a 10 amperes ottieni l’effetto allo stesso modo….l’attenzione va all’isolamento della bobina primaria…ma quello che posso dire è che otteniamo UN ALTO VOLTAGGIO!….MEGLIO COSTRUISCI LA BOBINA E PIU’ ENERGIA OTTIENI….bisogna fare anche attenzione ai condensatori, al loro collegamento tra loro, se il voltaggio sale parecchio, si forma un arco voltaico tra loro e puoi bruciare il core….quella che vibra meccanicamente in modo poderoso è la bobina del primario…la più piccola vibra molto meno….abbiamo notato che c’è una leggera resistenza meccanica quando tenti di salire di giri….ma solo un attimo, poi il dispositivo, se forzato leggermente, comincia a produrre molto di più…devi forzare la risonanza…”

    - Quindi adesso il punto di risonanza è cambiato?

    ” Adesso siamo intorno ai 2400/2500 giri minuto…e sono contento perchè è facile ottenerli…non abbiamo finito col tuning, ma siamo vicinissimi… non devi girare veloce, ma ribadisco, l’isolamento della bobina, così come lo abbiamo modificato qui è fondamentale per la riuscita. Dobbiamo solo cambiargli il nome adesso: è un dispositivo AD ALTA TENSIONE!”

    - Una domanda: avendo un output che fornisce alto voltaggio e basso amperaggio, ci saranno limitazioni per l’utilizzo di questa energia?

    “Niente limitazioni…sino a 600 volts un inverter può fare il suo lavoro di trasformazione comodamente….ci puoi fare corrente a 100 volts…a 200volts…come ti pare, come ti serve”

    “La cosa che colpisce è tutto accade all’ultimo momento con questo QEG: qualsiasi test tu faccia, provi, provi e provi e quando dici….uff, non ci riesco, riesce!!”

    “Capite che questa diventa un piccola centrale elettrica domestica? ALTA TENSIONE!!”
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 13 April 2014
    .