OPPT-Italia-MAGAZINE

  1. La verità nascosta
    di Giangiacomo Savogin D.O. (sovrano) fonte www.antimafiaduemila.com

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 23 Mar. 2014
    +1   -1    0 Comments   375 Views
    .
    La verità è che è avvenuto il pignoramento della Repubblica Italiana, o, per meglio definirla, la corporation REPUBLIC OF ITALY...
    Ma facciamo un passo indietro. Era il lontano 1934 quando il Presidente degli USA Franklin Delano Roosevelt, dopo la crisi finanziaria del 1929, fondò la Securities and Exchange Commission (Commissione per i Titoli e gli Scambi), l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori. Questa agenzia, esistente a tutt’oggi, è analoga all’Italiana Consob che tutti conoscono.
    E sapete cosa accadde? Molti Stati (ad oggi quasi 200) si trasformarono in corporations private iscritte alla S.E.C. e proprio l’Italia fu uno dei primi Stati ad associarvisi. Se si entra nel sito della S.E.C. è possibile osservare i numeri di registrazione della Società REPUBLIC OF ITALY e scaricare anche tutti i suoi report annuali. E’ curioso che la sede legale si trovi a Londra.
    Osservando la data di iscrizione alla S.E.C. (1934), è interessante notare che quando Mussolini stipulò gli accordi politico-militari dapprima con la Germania di Hitler attraverso l’Asse Roma Berlino nel 1936, ancora con la stessa Germania, firmando il Patto d’Acciaio nel 1939, per concludere con il Giappone tramite il Patto Tripartito, detto anche Asse Roma Berlino Tokyo, nel 1940, in realtà, il Regno d’Italia, a livello giuridico, era già una società registrata in America.

    Queste informazioni, naturalmente, erano riservate e una piccola élite di persone, tuttavia, con l’avvento di internet e delle nuove tecnologie, tutti oggi possono accedere a questi dati.
    Ma a livello pratico, per il cittadino, cosa comporta tutto questo?
    E’ semplice: essendo l’Italia una società, tutte le richieste di pagamento, come ad esempio le tasse (casa, automobile, sevizi vari), i verbali, le cartelle esattoriali inviate dalla Società Italia o da altre società che ad essa sottostanno (in pratica i vari Ministeri), dal punto di vista prettamente giuridico sono dei contratti. E, in generale, affinché un contratto sia valido necessita di due figure: un Proponente, colui che propone il contratto, e un Rispondente, colui che può accettare o rifiutare il contratto. La validità di un contratto scritto è data dalla firma in umido del Proponente. Il Rispondente può accettare il contratto firmandolo a sua volta in umido o può accettarlo per silenzio assenso dove previsto. Quest’ultimo caso, che riguarda il contratto unilaterale e, cioè, il contratto con obbligazioni a carico del solo Proponente, è disciplinato dall'art. 1333 c.c., il quale stabilisce che: “la proposta diretta a concludere un contratto da cui derivino obbligazioni solo per il proponente è irrevocabile appena giunge a conoscenza della parte alla quale è destinata. Il destinatario può rifiutare la proposta nel termine richiesto dalla natura dell’affare o dagli usi. In mancanza di tale rifiuto il contratto è concluso”.
    Ecco che si comprende facilmente che noi, nei confronti di tutte le richiest...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 23 Mar. 2014
    .
  2. Eri sei e sarai Essenza Eterna.
    di Claudio B.

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 22 Mar. 2014
    +1   -1    1 Comments   134 Views
    .
    Ma ci pensate a cosa ci ha dato quella Benedetta di Heahter? IO SONO. Che spettacolo.
    Carissimi emersi dal mare, ho qualcosa di STRAORDINARIO da raccontarvi, sono calmissimo ma il cuore va a mille, sento il profumo dell’aria pulita e non c’è stato vento, vedo le montagne limpide e vicinissime ma vivo a kilometri da loro.
    Cosa è successo a Claudio?
    Bene, per chi non sa il 19/12/2013 mi arriva una raccomandata, parla di un uff. Giudiziario che deve visionare i mie locali per dare una valutazione agli stessi, c’è in corso un pignoramento con esec. immobil. promossa da una banca. L’udienza già fissata al 12/03/14.
    E’ dal 22/12/2013 che faccio costantemente l’una se non le due di notte a leggere e vedere filmati per capire meglio l’operato di OPPT.
    Non nascondo una forte perplessità. Mi da forza continuare il fatto che chi mi avvicina a OPPT è una amica, Cristina che stimo e, se lo dice lei mi sento sicuro, non mente.
    Con il suo aiuto riusciamo a preparare la prima NDC che mando in anticipo via mail il 26/12/13 all’uff. Giud. che come da raccomandata si sarebbe presentato il 27/12 alla 9,30.
    Il disperso è puntuale, si presenta con un amico e io altrettanto puntuale gli presento non la mail, ma l’originale della NDC.
    Se prende conoscenza e firma, non ho nessun problema a farlo passare e visionare i miei locali, sono in ONORE, SOVRANO e come tale mi comporto, se non firma non si fa nulla. E’ esattamente quello che è successo. A casa.
    Da li non ho perso tempo ho mandato NDC a tutta la filiera, Uff. Giud. Avv. Coordinatore del centro aste, Avvocato della banca, Giudice e Presidente della banca.
    Non è facile fermare al primo colpo un treno cosi lungo e dopo vari tentativi sono riusciti ad ottenere da me l’ok ad entrare a visionare i miei locali.
    Questo mi ha permesso di iniziare l’azione con la NDA.
    La NDA spedita all’Avv. Aveva come scadenza il 06/03/2014.
    Il 05/03/2014 l’Avv. mi manda una mail dove dice: “Egr sig B., domani deposito mia rinuncia al mandato; La prego di far cessare le sue missive a me indirizzate, che ritengo del tutto ingiustificate, io ho eseguito un semplice mandato; ovviamente la mia rinuncia al mandato non significa che la banca rinunci ai suoi diritti che saranno tutelati sicuramente da altro professionista”.
    Ora, tirate voi le vostre conclusioni.
    Bene, vediamo dopo questa premessa cosé che mi ha mandato il cuore a mille e migliorato il senso dell’olfatto.
    Il giorno 11/03/2014 ho portato personalmente una NDC al cancelliere che prontamente l’ha timbrato autenticandola e, promettendomi che all’indomani l’avrebbe inserita nel mio fascicolo e fatta avere al giudice che presiede l’udienza.
    Questa mattina, 19/03/14 ho deciso di recarmi in tribunale dal Cancelliere per vedere cosa è stato deciso per me, siccome non ho voluto avvocati e la mia decisione è stata di non partecipare, ho volutamente lasciato lavorare le NDC e le NDA.
    Con immenso stupore sono stato accolto dal Cancelliere ch...

    Read the whole post...

    Last Post by graziano il 23 Mar. 2014
    .
  3. LIBERI e SOVRANI - Essere informati è meglio!
    di Eugenio Manescalchi

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 22 Mar. 2014
    +1   -1    0 Comments   81 Views
    .
    Giovedì 3 aprilealle ore 21.00
    FORO BOARIO - Monte San Quirico (LU)

    https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphoto...446946846_n.jpg


    Un'occasione per avere informazioni di base e iniziare a comprendere il nuovo panorama di Libertà che OPPT ha aperto nell'orizzonte di TUTTI gli abitanti del Pianeta. La schiavitù globale è stata denunciata e mandata in default da un'azione legale legittima e inconfutata di One People's Public Trust nei confronti del Sistema Corporativo Internazionale.. SIAMO LIBERI ADESSO, in una nuova consapevolezza della nostra Natura di Esseri SOVRANI. Desideriamo condividere queste informazioni di vitale importanza per tanti fratelli che in questo periodo subiscono la pressione del momento.
    www.oppt.it

    L'Anima del One People sta contribuendo profondamente alla messa in azione dell'Intelligenza Collettiva, facendo vibrare Verità che sono scritte da sempre nel Cuore di ognuno, anche se sopite, dormienti e negate dai condizionamenti che l'intera Umanità ha subito nel corso della Storia. Una storia tutta da riscrivere come ormai abbiamo compreso.
    Il risveglio dall'incantesimo è in atto ed è POTENTE, perchè il MOMENTO E' ADESSO!
    Vi aspettiamo per condividere la Gioia che questa consapevolezza CREA, per imparare di nuovo a stringerci in un Autentico ABBRACCIO Amorevole che ci porti UNITI dentro la REALTA' di un mondo migliore e finalmente NOSTRO! E ....... NESSUNO ESCLUSO!
    Un abbraccio di LUCE
    Last Post by Neo Ivan Nocent il 22 Mar. 2014
    .
  4. Rapido aggiornamento ...

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 22 Mar. 2014
    +1   -1    0 Comments   70 Views
    .
    Heather ha pubblicato alcune nuove carte legali e strumenti bancari in inglese e in italiano per coloro che sono interessati. Li potete trovare sul suo sito web all'indirizzo http://heatheranntuccijarraf.info Heather è molto godendo la sua entre in pagine web e blog e sta prendendo piede ad esso molto velocemente. Un grande grazie a tutti quelli che ha aiutato nell'ultimo mese con le donazioni, la sua molto apprezzato! Non si può sapere quanto la sua apprezzata. Un amico sta portando le mie carte bancomat da stati in pochi giorni. Sarò in grado di prelevare i miei soldi direttamente senza convogliandola tramite Paypal attraverso Caleb e la sua carta di credito bancomat (e tutte le tasse che mi costa con le banche). Essere in ritiro in tasca era davvero scomodo, ma abbiamo lavorato intorno ad esso. Un enorme grazie a Caleb per la sua pazienza e gentilezza durante questo calvario. La situazione abitativa è ancora incerta, anche se ho un compagno di stanza che ha messo giù un deposito di primi e gli ultimi mesi della loro camera così sarò sempre un posto due camere da letto , una volta che trovo uno. Abbiamo avuto compaiono diverse situazioni abitative e poi fiasco, tanto per la nostra frustrazione. Con così tante persone che entrano in area così rapidamente la sua che lo rende un po 'difficile trovare luoghi. Abbiamo anche avuto collisioni proprietà Noleggio con diversi gruppi di persone che vogliono stessa casa o appartamenti. Abbiamo trovato una grande casa di un medico spagnolo in pensione che ha avuto 9 camere da letto, un po 'come 3 appartamenti sotto un unico tetto, che sarebbe stato perfetto per tutti noi a Cabo Negro e figli di Heather, ma abbiamo scelto di rinviare alle persone che hanno consultato la pagina a lui il giorno prima abbiamo fatto. Queste cose accadono. Alcune delle proprietà hanno anche problemi pompa dell'acqua, o la mancanza di pressione dell'acqua per le docce, che riduce il numero di unità disponibili. Alcuni blogger hanno pubblicizzato il nome della città ci troviamo, che i locali rapidamente preso piede a, e sollevato con alcuni degli affitti, pensando una massiccia quantità di turisti che sarebbero venuti. Nessuno di noi hanno fatto questo genere di cose prima e francamente sono molto sorpreso da quante persone si presentò così in fretta. Il potere dei media alternativi in azione suppongo ... Progetto XIII è quasi pronto a lanciare pubblicamente, un grande grazie a tutti coloro che sono stati testando e aiutare Caleb elaborare i bug! Tu non sai quanto sia utile che tipo di feedback sta stirando le questioni in sospeso. La sua davvero uno strumento pulito e Caleb sta per stendere la chat vocale con probabilmente la prossima settimana. Non ho intenzione di commentare molto su annunci di Swissindo, se non per dire che i documenti Heather ha depositato non hanno bisogno di alcun gruppo di distribuzione il valore di essenza etern...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 22 Mar. 2014
    .
  5. RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra.

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
    +1   -1    0 Comments   58 Views
    .
    RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."
    'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'


    E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

    Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che i debiti nascono 'pre-pagati' e che il diritto alla loro creazione è garantito solo ad alcuni, eletti, diversi dagli altri per chissà quale diritto, e che questo fatto è nascosto dietro credenze diffuse sulla 'economia reale', è alla base di tutti i documenti di IO SONO (vedi La (eterna) Saga del IO SONO.), operanti dal di dentro del sistema legale che di fatto dissolvono.


    In questo blog ho già parlato dei numerosi articoli e documenti ufficiale riguardanti il fatto che alla base della moderna economia è la creazione del denaro a seguito di un prestito, e il conseguente sistema del debito irrisolvibile (come in Debito pubblico, chi lo crea stampando moneta e chi lo paga con le tasse e comprova della creazione di denaro 'dal nulla' da parte delle Banche e a seguito di un prestito)

    Ma cosa ruota intorno alla presunta crisi, ai tagli 'necessari' e a tutte le scelte economiche dettate dalle Banche Centrali, prese pena il tracollo di governi se non di intere nazioni?
    Ecco quanto evidenziato dal bollettino della Banca di Inghilterra:
    - i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute,
    - vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti.
    - questi prestiti non possono essere erogati a piacere, per mantenere la Banca competitiva e a causa di regolamenti finalizzati a mantenere la capacità di recupero dei sistemi finanziari. I soldi del destinatario finale del prestito (ad esempio il venditore di una casa) possono anche essere 'distrutti' se vengono utilizzati per ripagare altri debiti (e ciò, mi pare abbia come ovvia ...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
    .
  6. 01/04/2014 Operazione Piranha
    di Renato Lozza

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
    +1   -1    0 Comments   86 Views
    .
    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto..._34428495_n.jpg

    E QUINDI SIAMO GIA' AL DUNQUE...

    PER IL 01/04/2014 OPERAZIONE PIRANHA - IL PRIMO PESCE D'APRILE CHE LASCERA' IL SEGNO :D SI PARTE CON L'ENERGIA. NDC UTENZE INDIRIZZATA AI RISPETTIVI AMMINISTRATORI DELEGATI DELLE VARIE COMPAGNIE ELETTRICHE. IL CAMBIAMENTO ABBIA INIZIO <3 <3 <3

    Edited by Neo Ivan Nocent - 22/3/2014, 00:45
    Last Post by Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
    .
  7. Propagazione OPPT nel Mondo

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
    +1   -1    7 Comments   3,878 Views
    .
    Intro di Amin Longo.
    Per tutti coloro che si sono affacciati di recente alla conoscenza di OPPT in UCC, ma anche per chi ne è ormai conoscitore: leggere attentamente questa breve ma chiarificante sintesi su UCC, le sue interazioni ed il cambiamento attuato sul mondo politico-economico-legale-umano e Spirituale, nonchè la situazione attuale.
    Dopodichè conservare questa pagina (ma soprattutto il suo testo) come una RELIQUIA.

    ------ ---- COSA È L'UCC E PERCHÈ È COSÍ IMPORTANTE? ---- -------

    L'UCC (Uniform Commercial Code) è il registro dei regolamenti e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. L'intero sistema commerciale fa perno sulle leggi UCC.

    Tutte le banche sono sottoposte alle regole dell'UCC.

    Contestazioni, debiti e accuse in generale indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio perché i governi sono società che si attengono alle regole del diritto contrattuale.

    Heather Ann Tucci-Jarraf, avvocato bancario internazionale esperto UCC, e i suoi colleghi amministratori Caleb Paul Skinner e Hollis Randall Hillner, hanno depositato presso l'UCC una serie di documenti che sostengono che il debitore (banche e governi) "consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento nel possedere, operare, favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale."

    Quando vengono depositati dei documenti all'UCC, all "accusato" viene dato il diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l'azione di default (cioè automaticamente prevista) seguita dalla conclusione di tale entità.

    Un deposito UCC ha potere di legge se rimane inconfutato. Banche e Governi non hanno confutato nessuna delle accuse depositate negli accuratissimi documenti.

    Banche e Governi sono preclusi.

    -------- --------- --------- ----- SIAMO LIBERI ----- --------- --------- --------

    L'articolo 10 della Costituzione Italiana dice che "L'Ordinamento Giuridico Italiano si CONFORMA alle norme di Diritto Internazionale generalmente riconosciute."

    A) Cancellazione dei Governi sulla carta Rif.:
    DICHIARAZIONE DEI FATTI UCC Doc. N°2012127914 del 28 Nov. 2012

    B) Cancellazione delle Banche sulla carta Rif.:
    TRUE BILL WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ott. 2012

    Ma allora perché continuano ad operare?

    Continuano (ancora per poco) ad operare perché contano e sperano sul fatto che la maggior parte delle persone continui a NON INFORMARSI.

    Finché la gente non lo sa il teatrino rimane in piedi.
    Ma io lo so ed ora lo sai anche tu.
    Spargi la voce

    -------- --------- --------- ----- SIAMO LIBERI ----- --------- --------- -----...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 18 May 2014
    .
  8. Conoscere l'UCC.

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
    +1   -1    0 Comments   547 Views
    .
    L'APPLICAZIONE DELLA LEGGE COMMERCIALE SOTTO L'UNIFORM COMMERCIAL CODE 2004.

    P r e m e s s a :

    Il presente scritto è stato tradotto dalla Eterna Essenza manifesta in questo piano anche secondo le sembianze del nostro caro amico gianni. Lo scritto risale, come ben potete constatare, al 2004 e questo fatto lo rende ancor più interessante poichè è una testimonianza e prova di come la reale conoscienza della situazione giuridico politica internazionale fosse già sotto la lente di ingrandimento di alcuni onesti esseri umani che, cercando la verità avevano in primo luogo scoperto quella grande menzogna che negli ultimi 60 anni ci ha resi una umanità di schiavi inconsapevoli e consenzienti (ma non per questo meno sofferenti).
    Leggiamolo con cura perchè, sebbene Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner, Hollis Randall Hillner abbiano fatto gran parte del lavoro a nostro beneficio, solo la conoscenza senza comprommessi ci può rendere definitivamente liberi, liberi anche di beneficiare del meraviglioso dono fatto da Heather, Caleb e Hollis.
    Se nella mente dovesse sorgere l'obiezione “non si può sapere tutto, io non ho tempo di studiare tutto, non sono in grado di capire questi argomenti...” allora semplicemente potrebbe non essere ancora il momento di riguadagnare la libertà come esseri umani, la prigione della “persona fisica” potrebbe essere ancora il luogo più adatto dove invecchiare, morire e ricominciare un altro giro di giostra, e questo articolo una curiosità venuta a galla nel mare del sonno, nulla più; diversamente, sappiamo che questa vita è la nostra aula dell'apprendimento e non c'è assolutamente nulla di più importante che questo scopo per il quale siamo già attrezzati a prescindere dalle nostre (talvolta) timorose convinzioni.
    Nota: evidenziati in blu alcuni passaggi salienti. Namaskar.


    Segue traduzione:
    GERARCHIA DELLE LEGGI

    Il primo ordinamento è la Legge Naturale. Si tratta dei Principi Universali che è necessario rispettare in quanto esseri umani perché la non osservanza di tali principi renderebbe impossibile preservare la pace e la felicità sociali. La conoscenza della legge naturale può essere raggiunta tramite la luce della ragione, per la sua essenziale affinità con la costituzione della natura umana. La legge naturale esiste a prescindere da qualsiasi altra legge positiva.

    Quando la legge cominciò a emergere nella umana coscienza, pensiero, parola e azione, si è arrivati alla legge di primo ordine su questo pianeta. La più importante delle leggi umane ha a che fare con la sopravvivenza che è un Principio Universale. Si riferisce alle interazioni umane di ogni tipo esse siano, come l'acquisto, la vendita ed ogni genere di negoziazione. Questa è la Legge del Commercio la quale esiste sin da quando l'uomo ha cominciato a interagire con il suo simile diverse migliaia di anni fa, a partire dall'era Sumero/Babilonese quando è stata codificata e struttur...

    Read the whole post...

    Last Post by Neo Ivan Nocent il 21 Mar. 2014
    .
  9. NASCE IL MAGAZINE ON-LINE DI OPPT Italia!
    Il giornale dell'Unico Popolo!

    AvatarBy Neo Ivan Nocent il 20 Mar. 2014
    +1   -1    5 Comments   853 Views
    .
    Salve Eterne Essenze,

    a un anno esatto dall'ultimo deposito OPPT con l'esigenza di alleggerire il sito ufficiale OPPT Italia, prende vita questa iniziativa.
    Questo nuovo media potrà comunicare a tutte le essenze prive di profili social-networks, le varie notizie quotidiane provenienti dal mondo di One People!

    Verrano pubblicati solo articoli provenienti da fonti sicure e certe con cadenza giornaliera.

    L'interazione agli articoli e le eventuali candidature per l'amministrazione del blog prevedono la registrazione di un account individuale :) .

    Buona Consapevolezza!

    In Pace, Amore e Gratitudine :)

    il team di OPPT-Italia-MAGAZINE.

    Edited by Neo Ivan Nocent - 22/3/2014, 00:43